Il cinema Delle Provincie a Roma è situato in Viale delle Provincie, vicino Piazza Bologna e in prossimità dell'Università Sapienza. Ogni settimana, dal mercoledì alla domenica, la sala Delle Provincie d'Essai proietta un film uscito di recente, ad un prezzo molto conveniente.
Questo sito, non ufficiale e non gestito dal personale del cinema, riporta i film in programmazione al cinema Delle Provincie di Roma, settimana per settimana. Puoi interagire votando i film che sei andato a vedere, cliccando sui bottoni dei voti che si trovano in fondo alla presentazione del film in programma.

Film di questa settimana al

Cinema delle Provincie di Roma:



Scialla (Stai sereno)

cinema delle provincie roma scialla
Scialla racconta di Luca, un quindicenne romano, irrequieto, cresciuto senza un padre e inconsciamente alla ricerca di una guida, e di Bruno, un professore senza figli che ha lasciato l'insegnamento per rifugiarsi nell'apatia delle lezioni private. Bruno non è mai stato una guida neppure per se stesso ma la sua flemmatica quotidianità subisce un'improvvisa accelerazione quando l'uomo scopre che Luca è suo figlio. L'alunno ribelle ed il professore malinconico si trovano costretti ad una convivenza forzata che apre a ciascuno la misteriosa esistenza dell'altro.




Il trailer:










Leggi la scheda completa del film su Coming Soon.
Cinema Delle Provincie, Roma
Spettacoli da mercoledì a domenica
16:30 18:30 20:30 22:30