Il cinema Delle Provincie a Roma è situato in Viale delle Provincie, vicino Piazza Bologna e in prossimità dell'Università Sapienza. Ogni settimana, dal mercoledì alla domenica, la sala Delle Provincie d'Essai proietta un film uscito di recente, ad un prezzo molto conveniente.
Questo sito, non ufficiale e non gestito dal personale del cinema, riporta i film in programmazione al cinema Delle Provincie di Roma, settimana per settimana. Puoi interagire votando i film che sei andato a vedere, cliccando sui bottoni dei voti che si trovano in fondo alla presentazione del film in programma.

Film di questa settimana al

Cinema delle Provincie di Roma:



L'amore all'improvviso

l'amore all'improvviso cinema delle provincie roma
Prima di essere licenziato, l'affabile e cordiale Larry Crowne era un apprezzato responsabile per un'importante catena di negozi in franchising dove lavora dai tempi del suo congedo dalla marina. Sommerso dal mutuo e senza la più pallida idea su come impiegare l'improvviso tempo libero, Larry segue il consiglio dei suoi amici, e torna a scuola per un nuovo inizio. All'East Valley Community College si unisce a un variegato gruppo di studenti patiti per lo scooter, tutti alla ricerca di un futuro migliore. Con sua grande sorpresa, Larry si prende una sbandata per l'insegnate del corso su come parlare in pubblico, che ha perso tanto la passione per l'insegnamento quanto quella per il marito scroccone.


Il trailer:






Leggi la scheda completa su ComingSoon.


Cinema Delle Provincie, Roma
Spettacoli da mercoledì a domenica
Orario 16:30 - 18.30 - 20.30 - 22.30